Ultimi giorni per iscriversi al Master in Diritto delle Biotecnologie
Ultimi giorni per iscriversi al Master di II livello in “Biotechnology: methods, law and management”. Le iscrizioni infatti scadono il 22 novembre 2013 prossimo.
Il Master di II livello in “Biotechnology: methods, law and management” si svolgerà presso l’Università degli Studi di Genova – Polo Universitario di Savona.
Il corso, organizzato dalla Fondazione CIRGIS (Centro Internazionale Ricerche Giuridiche Iniziative Scientifiche) in collaborazione con l’Università degli Studi di Genova, è rivolto ai laureati in biotecnologie, biologia, scienze naturali, giurisprudenza, ingegneria, economia e commercio, chimica, agraria, scienze della comunicazione, medicina, farmacia, tecnologie farmaceutiche, lettere e filosofia.
La durata complessiva è di 12 mesi; le lezioni saranno tenute da 71 docenti provenienti da dieci diverse università italiane e straniere.
Al corso corrispondono 1.500 ore/studente (462 ore di attività formativa d’aula; 160 ore di stages ; 494 ore di studio individuale comprensive di visite guidate ed attività processuali; 370 ore di elaborazione per la redazione della tesi di Master di cui 50 ore presso centri convenzionati con la Fondazione CIRGIS; 14 ore di seminario interdisciplinare).
L’ANBI è tra gli Enti patrocinanti il Master.