Ultimi giorni per iscriversi al Master in Diritto delle Biotecnologie

Ultimi giorni per iscriversi al Master di II livello in “Biotechnology: methods, law and management”. Le iscrizioni infatti scadono il 22 novembre 2013 prossimo.

Il Master di II livello in “Biotechnology: methods, law and management” si svolgerà presso l’Università degli Studi di Genova Polo Universitario di Savona.

Il corso, organizzato dalla Fondazione CIRGIS (Centro Internazionale Ricerche Giuridiche Iniziative Scientifiche) in collaborazione con l’Università degli Studi di Genova, è rivolto ai laureati in biotecnologie, biologia, scienze naturali, giurisprudenza, ingegneria, economia e commercio, chimica, agraria, scienze della comunicazione, medicina, farmacia, tecnologie farmaceutiche, lettere e filosofia.

La durata complessiva è di 12 mesi; le lezioni saranno tenute da 71 docenti provenienti da dieci diverse università italiane e straniere.

Al corso corrispondono 1.500 ore/studente (462 ore di attività formativa d’aula; 160 ore di stages ; 494 ore di studio individuale comprensive di visite guidate ed attività processuali; 370 ore di elaborazione per la redazione della tesi di Master di cui 50 ore presso centri convenzionati con la Fondazione CIRGIS; 14 ore di seminario interdisciplinare).

L’ANBI è tra gli Enti patrocinanti il Master.

Commenti

commento/i