Un Master di II livello per professionisti del biotec
L’Università degli Studi di Genova, in collaborazione con la Fondazione Cirgis, ha attivato il Master Universitario di II livello in “Biotechnology: Methods, Law and Management”.
Il Master si propone di fornire una formazione avanzata, di tipo specialistico, nel campo della preparazione di un professionista d’impresa.
Tra i patrocinatori del Master anche l’ANBI, che ha da sempre sostenuto il valore delle competenze complementari per il consolidamento e lo sviluppo dei professionisti (tra le altre istituzioni che forniranno competenze e lustro al corso, l’Università di Messina, l’Università della Tuscia, l’Università di Verona, l’Università di Pavia, l’Ordine Avvocati di Genova, Federchimica, l’Ordine degli Avvocati Savona, l’Ordine Dottori Commercialisti Genova, l’Ordine Dottori Commercialisti Savona, la Fondazione Banca del Monte di Lucca, la Fondazione Campus Studi).
Il corso, di un anno, inizierà il 27 ottobre 2013, presso il Polo Universitario di Savona.
La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata on-line al seguente indirizzo, entro le ore 12:00 del 27 settembre 2013.